Famiglia Avon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao! Sono l'amministratore

Andare in basso

Ciao! Sono l'amministratore Empty Ciao! Sono l'amministratore

Messaggio  Manuelito Dom Ago 15, 2010 3:53 pm

Piacere amiche ed amici! Mi chiamo Manuel e sono alla mia seconda campagna in Avon. Ho 21 anni e sono uno dei pochi presentatori uomini che lavorano con questa azienda. Ho iniziato alla grande nonostante il periodo estivo, e sono carico di energia. All'inizio ho preso tutto come un hobby, ed ora... Stravedo per questa opportunità professionale e ho anche creato questo spazio web, dedicato a chi compra da questa multinazionale, a chi ci lavora, a chi vuole avvicinarsi e anche a chi è semplicemente curioso e vuole saperne qualcosa in più. Che dire? In generale odio le cose statiche, e proprio per questo ho in mente un modo nuovo per gestire questo spazio web Very Happy Diversi "gradi di appartenenza", da scalare in base alla presenza sul sito, elezioni per scegliere chi, tra di noi, è in grado di amministrare al meglio questa comunità web, e molto altro ancora. Insomma, tutto ciò che va nella direzione di una partecipazione più diretta e attiva, mi vede d'accordo. Avremo modo di parlarne quando saremo in qualche decina Cool Per il momento vi auguro di passare piacevoli momenti in questo sito! Un bacione, Manuel

Manuelito
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 15.08.10

http://famiglia-avon.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.